Non importa quale sia il vostro fisico, questi sono i jeans push up che sicuramente vi staranno benissimo
I jeans sono un punto fermo del guardaroba e di sicuro sarete d’accordo che quando troviamo dei jeans che ci stanno bene, potremmo indossarli anche ogni giorno. Tutte noi amiamo essere acconciate con i jeans e per questo non c’è niente di meglio dei jeans push up. Un capo perfetto per evidenziare le curve femminili e dare alla propria figura la forma migliore. Sicuramente ne avrete sentito parlare, ma ci sono sempre dei trucchi per ottenere il massimo dai jeans. Ecco perché oggi vi diremo quali jeans push-up vestono meglio.
Prima di andare avanti, un piccolo disclaimer: anche se si chiamano push up, questi jeans da donna non sono imbottiti. Tuttavia, grazie alla loro consistenza, alle cuciture, alla posizione delle tasche, al modello, ecc. creeranno un effetto visivo in cui il tuo sedere sarà valorizzato. Pertanto, vi sentirete a vostro agio come con qualsiasi altro jeans, ma con il bonus aggiunto di vedere la vostra silhouette sollevata al massimo.
I 5 tipi di jeans push-up più adatti a voi, a seconda delle vostre esigenze
Come potete vedere, tutto dipende dai vostri gusti, dal vostro stile di vita e da come volete mostrare la vostra figura. Ci sono molte opzioni e oggi c’è un pantalone push-up per ogni occasione. Non importa se vi piacciono dei jeans push up a vita alta, dritti, stretti, corti o lunghi, ci sarà sempre un modello che fa per ognuna di voi!
1. Jeans skinny a vita medio-alta per allungare la propria figura
I jeans in un tono medio-chiaro sono sempre un successo, sono i pantaloni perfetti per qualsiasi periodo dell’anno. Se aggiungiamo una vita alta a questo tipo di jeans push-up, snelliscono ancora di più le gambe, allungando otticamente la figura. Vi piaceranno se volete sembrare un po’ più alte, ma stanno bene a qualsiasi tipo di corpo. Ci piace come stanno bene sulla fashion influencer Valentina Ferragni, questi jeans sono un sogno!

2. A vita bassa e con piccole tasche
I jeans push up migliori a vita bassa metteranno in evidenza i vostri fianchi per marcare la zona. Inoltre, se le tasche sul retro sono piccole, aggiungerete volume al vostro sedere. Questo è ottimo per enfatizzare la figura, per guadagnare visivamente qualche curva in più. Inoltre, se li scegliete in un tono scuro, non aggiungerete volume nelle zone che non volete, come le gambe. Vi consigliamo sicuramente di provare questi di Micolet, in un tono scuro e della marca Only, perché hanno anche uno sconto incredibile.

3. Pantaloni svasati per proporzionare le forme
Se invece volete nascondere un po’ i fianchi, i jeans svasati push-up sono sicuramente i migliori. Svasando in fondo alla gamba, equilibreranno la figura e creeranno un look “a clessidra”. È un ottimo modo per lusingare il vostro sedere senza mettere troppa attenzione sui fianchi.

4. Jeans mom per un maggiore comfort
Anche il comfort è una priorità e ci sono giorni in cui non vogliamo sentirci affatto “strette”, ma vogliamo vestirci comode e non sentire alcun fastidio. Per momenti come questi, ci sono i mom jeans ma in versione push-up. Avrete tutta la mobilità e il senso di libertà che i mom jeans forniscono, ma sempre mettendo in evidenza le forme femminili e rimboccando la pancia.

5. Jeggings per tutte le occasioni
Senza dubbio, un’altra opzione super comoda sono i jeggings push up, che imitano i jeans ma con tessuto leggin elastico e sono più belli che mai. È vero che vi sembrerà stretto perché si adattano al corpo come una seconda pelle. Ma non vi sentirete così grazie al fatto che sono elastici (tipo rete), non stringono e potete fare tutti i tipi di movimenti. La loro stampa imita i jeans e hanno tasche posteriori per valorizzare la zona.

Risparmiate denaro e aiutate l’ambiente comprando jeans push up di seconda mano
A volte i budget sono limitatii, e alcuni tipi di jeans donna push-up possono essere un po’ più costosi del solito. Ma non dovete preoccuparvi, perché ci sono opzioni anche per questo. Non dovrete rinunciare alla vostra figura e non dovrete rinunciare ai vostri sudati risparmi.
Se state pensando di comprare dei jeans super push-up ma senza spendere troppo, vi consigliamo di comprarli di seconda mano. Su Micolet ci sono jeans push up di Zara, Bershka, Salsa, Mango e centinaia di altre marche con sconti fino all’80%. Potete comprarli con un paio di clic e la cosa migliore è che c’è una grande varietà di modelli, compresi quelli iconici che sicuramente riconoscerete.
Jeans push up, come sono fatti? Ogni paio di jeans richiede 8.000 litri d’acqua per essere prodotto. Comprando invece jeans push-up di seconda mano, eviterete questo spreco importante per l’ambiente. In breve, aiuterete il pianeta in cambio dell’ottenimento dei migliori jeans push up per pochi soldi – comprare moda sostenibile non è mai stato così facile!
Lascia un commento