Non troverai molti personaggi famosi su Vinted! Scopriamo da quale negozio online di seconda mano puoi comprare i loro capi
Dare una seconda vita ai vestiti che non indossiamo più è all’ordine del giorno. Un numero crescente di persone decide di mettere in vendita i propri vestiti su piattaforme di compravendita di seconda mano. Naturalmente, anche le celebrità e gli influencer lo fanno, dato che ricevono un sacco di vestiti a causa del loro lavoro e hanno bisogno di sbarazzarsi di loro ottenendo anche qualcosa in cambio. Ci sono molti account attivi sull’app Vinted, ma quali influencer hanno account Vinted it?
Influencer su Vinted
Attualmente ci sono solo pochi influencer che vendono i loro vestiti su Vinted, perché non è facile gestire le vendite di un guardaroba con una grande quantità di vestiti. La vita dei guru della moda è frenetica: ogni giorno hanno eventi, riunioni, servizi fotografici, ecc. Se c’è una cosa di cui gli influencer e le celebrità hanno bisogno, è risparmiare tempo e spazio. Ecco perché tra tutti gli account di Vinted, non troverete i loro armadi.
Su vinted app, alcuni aspetti come la negoziazione del prezzo e la spedizione devono essere sempre ben curati. Per queste ragioni, non si trovano quasi mai influencer con account Vinted, perché ci vuole tempo e fatica, oltre ad avere i vestiti a casa che occupano abbastanza spazio.
Preferiscono cercare una piattaforma che si prenda cura dell’intero processo, così non devono preoccuparsi di nulla. Ecco perché più di 200 influencer e celebrità vendono i loro vestiti su Micolet.
Su Micolet puoi trovare gli armadi delle più grandi influencer come Melita Toniolo, Valentina Dallari, Francesca Baroni, Ludovica ragazzo, Alessia Melpignano, Benedetta Dragoni, Jori Delli, Laura Barriales, Monica Bertini e tante altre!
Il negozio online di vestiti di seconda mano Micolet si occupa di tutto il processo: i vestiti vengono ritirati, vengono prezzati, fotografati, immagazzinati, viene gestita la vendita, la spedizione agli acquirenti, viene gestito il servizio clienti e vengono accettati i resi.
Micolet è diventata la piattaforma preferita dagli influencer italiani e internazionali, grazie alla comodità che offre loro. È un modo per dare ai vestiti una seconda vita, aiutare il pianeta e fare qualche soldo in più, senza dover fare altro che preparare la scatola da spedire.
Leggendo tutto questo sono sicura che vi è venuta la voglia di dare un’occhiata alla pagina web di Micolet per acquistare alcuni degli articoli in vendita negli armadi delle vostre influencer preferite!
Se le influencer si vestono con gli abiti che vende questo sito sono felice di non esserlo ! Sarebbe sufficiente scrivere la verita