Scopri le nostre 5 app preferite per abbigliamento usato bambini
Comprare e vendere abbigliamento usato per bambini è all’ordine del giorno ed è sempre più facile attraverso un’app. A volte è difficile trovare il tempo per sedersi al computer e concentrarsi. Tuttavia, grazie ad alcune app abbigliamento usato per bambini si può dare un’occhiata direttamente dal tuo telefono. Se non sai ancora quali app di abbigliamento usato bambino usare per vendere e/o comprare i vestiti dei bambini, ti diremo quali sono le nostre preferite.
Tutte sono molto intuitive e facili da usare, anche se non sei abituato a usare questo tipo di applicazioni. La cosa migliore è che queste applicazioni vestiti vintage bambini sono gratuite e offrono migliaia di vestiti per i vostri bambini. Quindi devi solo dare un’occhiata e scegliere la tua app di abbigliamento usato per bambini preferita.
5 app vestiti usati per bambini
1. Micolet
In Micolet puoi comprare e vendere vestiti usati per bambini molto velocemente e facilmente. Lo si può fare direttamente dal loro sito web, senza dover scaricare un’app abbigliamento usato bambini. Questo perchè il sito web si adatta perfettamente ai dispositivi mobili ed è possibile utilizzarlo da computer, cellulare o tablet.
Su questa piattaforma troverete migliaia di vestiti per bambini, donne e uomini, di tutti i tipi di marche e stili. Tutti hanno sconti incredibili e sono tutti controllati da un team di esperti che ne garantisce la qualità. Puoi anche decidere di vendere i vestiti che non usi più, senza preoccuparti di nulla. Devi solo inviare il pacco con i capi e Micolet si occupa di tutto il resto. Una volta che i capi sono venduti, riceverete il guadagno totale di ogni capo.
2. ThredUp
Questa app abbigliamento usato bambini con una grande opzione per comprare e vendere vestiti di seconda mano per bambini. Ha centinaia di vestiti di marche famose, sia per bambini che per donne. Funziona in modo simile a Micolet, dato che si occupano dell’intero processo di selezione e vendita dei capi. La differenza è che quando si vende, si ha la possibilità di salvare il denaro per acquisti futuri nell’applicazione.

3. Mooms
L’applicazione Mooms è un’altra app di vestiti usati per bambini, ma offre anche tutti i tipi di oggetti come giocattoli, passeggini, sedie, accessori per la casa … In questa applicazione sono gli utenti che caricano le foto e mettono i prezzi, negoziando anche tra di loro. Tuttavia, è l’azienda, però, che si occupa del ritiro del prodotto, una volta venduto, consegnandolo direttamente a casa dell’acquirente.

4. Kidizen
L’applicazione Kidizen è specializzata in vestiti per bambini e vestiti premaman. Anche se vendono anche libri e giocattoli, ma in misura minore. In questo caso, sono gli utenti che caricano il loro prodotto, negoziano il prezzo e si occupano della spedizione una volta che il loro articolo viene acquistato. Questa app di abbigliamento usato bambini mette semplicemente in contatto venditori e acquirenti.

5. Markid
In questa app di vestiti usati bambini puoi trovare abbigliamento per bambini, ma anche prodotti di seconda mano come sedie, seggioloni, culle, ecc. Offrono sconti molto interessanti per rinnovare il guardaroba dei tuoi figli e comprare loro tutto ciò di cui hanno bisogno. Come Micolet, Markid è una delle applicazioni di vestiti vintage per bambini che lavora per consegna, ma il processo è diverso: sei tu che carichi la tua foto, gli esperti la vedono e la valutano e una volta accettata, vengono a ritirarla.

Riutilizzare i vestiti e dare loro una seconda vita aiuta a risparmiare tonnellate di emissioni nocive per il nostro pianeta. Bisogna insegnare ai bambini a vivere uno stile di vita più sostenibile ed ecologico! Ecco perché queste app vestiti usati per bambini hanno un compito molto importante: aiutare a rendere questo processo verso la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente quanto più facile e interessante possibile. Imparando a utilizzare di nuovo capi e oggetti, fin dall’infanzia, i tuoi figli ti ringrazieranno in seguito.
Lascia un commento