Se stai cercando negozi online economici e affidabili con cui rinnovare il tuo guardaroba, ti lasciamo qui un elenco essenziale per acquistare abbigliamento online economico
Sta arrivando il momento di fare il cambio stagione e rinnovare i nostri look per il caldo clima primaverile che ci aspetta. Ma niente panico, rinnovare il tuo guardaroba non significa spendere una fortuna. Se sai in quali negozi puoi acquistare, risparmierai molto tempo e denaro
Per questo motivo, nel post di oggi, vogliamo aiutarti e ti presentiamo un elenco di negozi di abbigliamento online economici in Spagna e in altri paesi. Si tratta di negozi online economici e affidabili da cui puoi ottenere i tuoi nuovi modelli e spostarti da casa. Inoltre, ti diamo alcuni suggerimenti per rendere il tuo acquisto un successo.
Siti di abbigliamento online economici
1. Micolet
2. Aliexpress
3. Milanoo
4. NewChic
5. Zaful
6. Amazon
7. Lightinthebox
8. Boohoo
9. Shein
10. Zalando
In tutti questi negozi online troverai abbigliamento da donna al miglior prezzo. Alcuni di loro, come Micolet, Aliexpress o Amazon, sono multi-firma, quindi mettono a tua disposizione una vasta gamma di aziende: dai brand più conosciuti e desiderati ad altri meno famosi ma che ti sorprenderanno con i loro design. E, naturalmente, con i loro prezzi!
Se non conosci nessuno di questi negozi o non ti fidi, è meglio fare una rapida ricerca su internet per leggere le opinioni di altri utenti e vedere, ad esempio, se sono apparse sui giornali o altri media. Questo ci mostrerà che si tratta di una faccenda seria, non di una società fittizia o di una truffa.
Abbigliamento online a prezzi bassi e con contrassegno
Sebbene sia vero che i pagamenti giornalieri tramite carte di credito sono più affidabili con i gateway di pagamento sicuri della banca, o con Paypal (che offre anche una garanzia in caso di qualsiasi inconveniente con il nostro ordine), ci sono molte persone che preferiscono pagare l’acquisto dell’abbigliamento online con contrassegno, poiché questo metodo di pagamento trasmette loro una sensazione di sicurezza. Infatti, con il pagamento in contrassegno, finché non riceviamo la nostra merce non la paghiamo. Nonostante questo sistema sia sempre più in disuso, ci sono ancora alcuni negozi che ci permettono di acquistare vestiti online a poco prezzo con pagamento alla consegna. Ma attenzione, non deve essere il sistema di pagamento più sicuro.
Se scegli il pagamento in contanti alla consegna in un negozio di abbigliamento online economico, assicurati di controllare bene le condizioni, poiché alcune aziende addebitano un supplemento per l’utilizzo di questo metodo di pagamento e non sempre compensa. E, ad essere onesti, questo sistema non garantisce sempre una buona esperienza d’acquisto. Garantisce di non pagare il tuo ordine fino a quando non lo ricevi. Fin qui bene. Ma una volta che hai pagato il corriere che lascia il pacco a casa tua, se si verifica un incidente quando apri il pacco e lo esamini, ciò di cui hai bisogno è un buon servizio clienti, piuttosto che questo sistema di pagamento. Quindi l’essenziale è che quando acquisti abbigliamento online economico guardi attentamente le condizioni del negozio e controlli quali servizi fornisce per contattare il servizio clienti ed essere in grado di risolvere un possibile disagio.
Tuttavia, come dicevamo, il contrassegno è un sistema di pagamento che, almeno, garantisce che pagheremo quando avremo la merce tra le mani. Quindi, se decidi di acquistare vestiti cinesi in contrassegno, pagherai per quello che ricevi, quindi può essere una buona opzione da tenere in considerazione nei nostri acquisti.
Compra all’ingrosso dell’abbigliamento economico
Non sono solo gli acquirenti privati a cercare negozi di abbigliamento on line a prezzi bassi su Internet. Se hai un’attività di abbigliamento e stai cercando di acquistare vestiti all’ingrosso a buon mercato da vendere in seguito, farlo su Internet è un gioco da ragazzi. Ci sono centinaia di pagine di grossisti con i quali puoi ottenere tutti quei marchi di abbigliamento economici per abbellire la vetrina del tuo negozio di abbigliamento a prezzi molto buoni. Negozi per tutti gli stili e per tutti i tipi di pubblico.
Su Aliexpress, ad esempio, ci sono molti prodotti che mostrano i prezzi per i singoli ordini e per chi vuole effettuare un acquisto all’ingrosso. Naturalmente, i prezzi molto più interessanti rispetto all’acquisto di più unità.
Riguardo l’acquisto d’abbigliamento all’ingrosso, esistono anche negozi online che lo rendono ancora più facile per le piccole imprese offrendo dropshipping. Questo servizio consente al negozio al dettaglio di non aver bisogno di avere il prodotto nelle proprie strutture ma, una volta effettuata una vendita, è il grossista che è responsabile dell’invio dell’ordine al cliente finale. Un esempio è il Different Fashion Wholesale, dedicato alla vendita all’ingrosso femminile di boohoo e étnica.
Si può dire quindi che oggigiorno è molto facile acquistare online vestiti economici, sia per rinnovare il nostro guardaroba sia per poterci rifornire nella nostra piccola impresa. Le possibilità sono infinite grazie a Internet, ma, ricordati di controllare prima il sito e le sue condizioni.
Se hai il coraggio di vendere i tuoi vestiti in negozi che acquistano vestiti di seconda mano, ti consigliamo di leggere il nostro post al riguardo, in cui ti diamo le chiavi per rendere la tua vendita il più redditizia possibile.
giuseppe dice
nessun commento prima devi spiegarmi cosa vuol dire la dicitura
Taglia: 58 (EU: 52)
perchè se la taglia 58 che vendi in unione europea corrisponde alle 52, allora diventa problematico acquistare qualsiasi cosa
Micolet dice
Buongiorno,
Su http://www.micolet.it riportiamo dove possibile la taglia italiana, seguita dalla taglia EU (europea) equivalente, che differisce da quelle abitualmente in vendita nel nostro paese.
Se dovesse avere dei dubbi riguardo la taglia di un capo, scriva a info@micolet.it per chiarimenti e aiuto.
Un saluto,