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Ciao, come possiamo aiutarti?

DOMANDE FREQUENTI
Come posso annullare l'iscrizione alle e-mail o alle notifiche di Micolet?

Se non vuoi ricevere le nostre newsletter con le offerte speciali del giorno o altre promozioni, non preoccuparti. Devi solo entrare in una delle nostre newsletter che ti abbiamo inviato e fare clic sul link che appare nel testo dell'inizio e/o alla fine dell'e-mail. Entro un periodo massimo di 5 giorni lavorativi (che è il tempo necessario per gestire questa disiscrizione) non riceverai più email di Micolet.

Nel caso in cui desideri annullare l'iscrizione alle notifiche web push (notifiche che appaiono quando si apre una pagina Internet), è necessario bloccarle tramite il browser, poiché non dipende da noi.

Come posso richiedere un rimborso?

Dal momento in cui ricevi i vestiti che hai comprato a casa, hai 14 giorni di calendario per restituirli se non soddisfano le tue aspettative.

Per fare ciò, devi entrare nel tuo account Micolet e accedere alla sezione "I miei ordini". Individua l'acquisto da cui vuoi restituire un capo, clicca su "Restituire" e seleziona i capi da restituire.

Successivamente dovrai pagare le spese di spedizione per la restituzione (4,99 €). Entro breve riceverai un'email di conferma del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione e un link per scaricare il Modulo di Reso. Stampalo e mettilo dentro la scatola che ci invierai contenente i vestiti che vuoi restituire.

Entro 24-48 ore ore lavorative un corriere della ditta Bartolini-DPD preleverà il pacco di reso. IMPORTANTE: l'indirizzo del ritiro sarà lo stesso indirizzo in cui è stata effettuata la consegna dell'acquisto.

Ci occuperemo di effettuare il rimborso corrispondente alla restituzione dopo che avremmo ricevuto i vestiti e controllato che tutto sia corretto.

Se hai dimenticato di aggiungere articoli da restituire dallo stesso ordine o hai articoli da restituire da altri ordini che rientrano nel termine di reso, non ti preoccupare!, puoi aggiungerli GRATUITAMENTE nei 30 minuti seguenti alla prima richiesta di Reso. Devi solo fare una nuova richiesta come hai fatto con il primo reso, ma senza pagare ulteriori spese di spedizione. Ti invieremo via email i Fogli di Reso e potrai scaricarli direttamente nella tua sessione utente, nel reso che hai creato. IMPORTANTE: Gli articoli di tutti i Resi dovranno essere inviati nella stessa scatola e con i Fogli di Reso relativi ad ogni richiesta. Il pacco verrà ritirato all'indirizzo indicato per il primo reso richiesto.

Se preferisci gestire il reso da solo, puoi farlo, ma prima di eseguire una delle procedure sopra descritte, faccelo sapere a questo indirizzo email info@micolet.it e ti diremo come avviare il processo.

Dal momento in cui riceviamo gli articoli, in un tempo massimo di 15 giorni, effettueremo la restituzione del denaro. Non preoccuparti, perchè ti invieremo un'email con la conferma dell'accredito. Ricorda che il denaro verrà restituito con lo stesso metodo di pagamento con il quale è stato effettuato l'acquisto.

* Se l'ordine non è corretto, scrivici a info@micolet.it in modo da poterti aiutare.

Come posso aggiungere articoli al mio acquisto?

Puoi aggiungere articoli agli ordini che sono nello stato "Aperto" (non sono ancora in fase di preparazione) senza pagare costi di spedizione o spese extra. È un servizio gratuito.

Per questo, devi accedere a Micolet con lo stesso account con cui hai effettuato il primo acquisto. Quando si effettua il nuovo acquisto, i capi verranno aggiunti automaticamente all'ordine aperto. Potrai verificare che non vengano addebitati costi di spedizione aggiuntivi e che venga addebitato solo il prezzo dei capi.

Puoi visualizzare lo stato dell'ordine nel tuo account Micolet, nella sezione "Acquisti"

In generale, gli ordini saranno chiusi alle 10:00 del mattino da lunedì a venerdì. Potrebbero esserci delle eccezioni che verranno comunicate prima che l'acquisto sia effettuato.

Effettuate spedizioni alle isole? E spedizioni internazionali?

Spediamo in tutta l'Italia penisulare comprese le isole tra cui la Sicilia e la Sardegna.

A livello internazionale, spediamo anche in Francia, Portogallo, Regno Unito, Spagna e Germania, ma per questo dovrai fare il tuo acquisto sulla pagina Micolet di ogni paese: Micolet.com, Micolet.fr, Micolet.pt, Micolet.co.uk, Micolet.de.

E preparati, perché presto raggiungeremo molte altre destinazioni!