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Ciao, come possiamo aiutarti?

DOMANDE FREQUENTI
Come posso annullare l'iscrizione alle e-mail o alle notifiche di Micolet?

Se non vuoi ricevere le nostre newsletter con le offerte speciali del giorno o altre promozioni, non preoccuparti. Devi solo entrare in una delle nostre newsletter che ti abbiamo inviato e fare clic sul link che appare nel testo dell'inizio e/o alla fine dell'e-mail. Entro un periodo massimo di 5 giorni lavorativi (che è il tempo necessario per gestire questa disiscrizione) non riceverai più email di Micolet.

Nel caso in cui desideri annullare l'iscrizione alle notifiche web push (notifiche che appaiono quando si apre una pagina Internet), è necessario bloccarle tramite il browser, poiché non dipende da noi.

Come posso richiedere un rimborso?

Dal momento in cui ricevi i vestiti che hai comprato, hai 20 giorni per restituirli se non soddisfano le tue aspettative.

Per fare ciò, devi entrare nel tuo account Micolet e accedere alla sezione "I miei ordini". Individua l'acquisto da cui vuoi restituire un capo, clicca su "Restituire" e seleziona i capi da restituire. Un modulo di reso verrà generato in un file PDF che devi stampare e inviare insieme agli elementi che non desideri. L'indirizzo di spedizione è riportato su questo modulo di reso.

Ci occuperemo di restituirti il corrispettivo in denaro una volta ricevuti i vestiti. La gestione del reso e le spese di spedizione sono a tuo carico. Puoi scegliere qualsiasi corriere per spedirci il pacco.

Nel caso in cui desideri restituire articoli corrispondenti a diversi ordini, è necessario stampare un modulo di reso per ciascun ordine.

Dal momento che riceviamo i capi, in un periodo massimo di 15 giorni, effetuiamo il rimborso. Non preoccuparti perché ti invieremo un'email di conferma del pagamento. Ricorda che il denaro verrà restituito alla stessa carta con la quale è stato effettuato il pagamento.

* Se l'ordine non è corretto, scrivici a info@micolet.it in modo da poter aiutarti.

Come posso aggiungere articoli al mio acquisto?

Puoi aggiungere articoli agli ordini che sono nello stato "Aperto" (non sono ancora in fase di preparazione) senza pagare costi di spedizione o spese extra. È un servizio gratuito.

Per questo, devi accedere a Micolet con lo stesso account con cui hai effettuato il primo acquisto. Quando si effettua il nuovo acquisto, i capi verranno aggiunti automaticamente all'ordine aperto. Potrai verificare che non vengano addebitati costi di spedizione aggiuntivi e che venga addebitato solo il prezzo dei capi.

Puoi visualizzare lo stato dell'ordine nel tuo account Micolet, nella sezione "Acquisti"

In generale, gli ordini saranno chiusi alle 10:00 del mattino da lunedì a venerdì. Potrebbero esserci delle eccezioni che verranno comunicate prima che l'acquisto sia effettuato.

Come posso vendere abbigliamento su Micolet?

Per ora non offriamo questo servizio in Italia, speriamo di averlo attivo il prima possibile.