Crea un account | Entra

Resi & Rimborsi

Come posso richiedere un rimborso?

Dal momento in cui ricevi i vestiti che hai comprato a casa, hai 14 giorni di calendario per restituirli se non soddisfano le tue aspettative.

Per fare ciò, devi entrare nel tuo account Micolet e accedere alla sezione "I miei ordini". Individua l'acquisto da cui vuoi restituire un capo, clicca su "Restituire" e seleziona i capi da restituire.

Ora può portare il suo pacco, con gli articoli da restituire, all'impresa di trasporti che lei contatta. L'indirizzo per la restituzione è Micolet Web S.L., Calle Iturrigorri nº 8. 48970 Basauri (Bizkaia). Spagna

Ci occuperemo di effettuare il rimborso corrispondente alla restituzione dopo che avremmo ricevuto i vestiti e controllato che tutto sia corretto.

Il pacco verrà ritirato all'indirizzo indicato per il primo reso richiesto.

Dal momento in cui riceviamo gli articoli, in un tempo massimo di 15 giorni, effettueremo la restituzione del denaro. Non preoccuparti, perchè ti invieremo un'email con la conferma dell'accredito. Ricorda che il denaro verrà restituito con lo stesso metodo di pagamento con il quale è stato effettuato l'acquisto.

* Se l'ordine non è corretto, scrivici a info@micolet.it in modo da poterti aiutare.

Cosa devo fare se ricevo un ordine sbagliato?

Nel caso in cui ricevi un ordine con un indumento sbagliato o che potrebbe avere un difetto che non era riportato nella descrizione, ti preghiamo di contattarci a info@micolet.it fornendo quante più informazioni possibili sull'accaduto. Sarebbe anche molto utile se ci inviassi delle foto.

Nel caso in cui debba essere effettuato un rimborso, ti diremo come procederemo.

Come preparo i vestiti che voglio restituire?

È molto importante che ci invii gli indumenti che desideri restituire in una scatola di cartone ben chiusa o in una borsa con diversi strati e molto ben sigillata per evitare di perdere un oggetto durante il trasporto.

Nel caso in cui hai solo una busta trasparente per inviare i vestiti, ti preghiamo gentilmente di avvolgere e sigillare la confezione molto bene in modo che il suo contenuto non sia visibile.

Oh, e molto importante: Non dimenticare di inserire il PDF di reso (che puoi generare nella sezione "i miei acquisti" del tuo account) all'interno del pacco. Puoi leggere come effettuare un reso qui.

Quando riceverò il rimborso?

Dal momento in cui riceviamo i capi, in un periodo massimo di 15 giorni. Non preoccuparti perché ti invieremo un'email di conferma del pagamento.

Ricorda che il pagamento verrà restituito tramite lo stesso metodo di pagamento con il quale è stato effettuato l'acquisto.

Come posso verificare se il rimborso è stato effettuato e il suo stato?

Puoi visualizzare lo stato del reso nel tuo account Micolet, nella sezione "Acquisti". Puoi anche accedere cliccando sul seguente link: I miei ordini.

Puoi sempre contattarci qui: info@micolet.it. O tramite il Modulo di contatto.