I tuoi acquisti

Quando riceverò il mio ordine?

Una volta che l'ordine lascia le strutture Micolet, i tempi di consegna dipenderanno dal paese e dal metodo di spedizione selezionato:

Temporaneamente potrebbero verificarsi dei ritardi nella consegna a causa dell'emergenza Covid-19.

Paese Modalità di spedizione: domicilio / punto di raccolta Impresa di trasporti Termini di consegna
Spagna Spedizione a domicilio Envialia Massimo 3 giorni lavorativi
Spedizione a domicilio Correos Express Massimo 3 giorni lavorativi
Punto di raccolta Punto Pack – Mondial Relay Massimo 3 giorni lavorativi *
Francia Spedizione a domicilio Colissimo Massimo 4 giorni lavorativi
Punto di raccolta Mondial Relay Massimo 4 giorni lavorativi *
Portogallo Spedizione a domicilio Correos Express Massimo 3 giorni lavorativi
Regno Unito Spedizione a domicilio Hermes – Mondial Relay Massimo 5 giorni lavorativi
Italia Spedizione a domicilio UPS Massimo 5 giorni lavorativi
Punto di raccolta UPS Massimo 5 giorni lavorativi *
Germania Spedizione a domicilio Hermes – Mondial Relay Massimo 5 giorni lavorativi
Belgio Punto di raccolta Mondial Relay Massimo 4 giorni lavorativi *
Polonia Spedizione a domicilio UPS Massimo 5 giorni lavorativi
Punto di raccolta UPS Massimo 5 giorni lavorativi *

Gli ordini vengono preparati alle 10:00 del mattino di ogni giorno, da lunedì a venerdì (giorni lavorativi). Fino ad allora puoi aggiungere più articoli al tuo acquisto senza dover pagare i costi di spedizione* (solo nel primo acquisto verrà addebitato il costo indicato in Spese di spedizione). Se hai pianificato la spedizione, avrai tempo fino alle 10:00 del giorno selezionato per continuare ad aggiungere altri articoli senza dover pagare di nuovo le spese di spedizione.

Puoi controllare lo stato della spedizione del tuo acquisto in qualsiasi momento dal tuo account Micolet, nella sezione "I miei ordini". O, se preferisci puoi accedere direttamente attraverso il seguente link: I miei ordini

A volte gli ordini lasciano le nostre strutture in ritardo per vari motivi (vacanze, ponti, promozioni speciali...). Nel caso in cui si verifichi questa situazione, tali informazioni verranno indicate sul sito prima di finalizzare la procedura di acquisto.

* Una volta che il pacco avrà raggiunto il punto di ritiro, riceverai un'e-mail per informarti che puoi ritirare il tuo ordine entro un periodo massimo di 10 giorni. Se non ritiri il pacco, gli articoli verranno restituiti a Micolet e, nel caso in cui richiedessi una nuova spedizione, dovrai pagare nuovamente le spese di spedizione

Come annullare un acquisto?

Puoi annullare l'intero acquisto senza problemi, prima che iniziamo la gestione dell'ordine e, quindi, quando l'acquisto è nello stato "Aperto". Per fare ciò, devi solo inserire il tuo account utente Micolet e, nella sezione "I miei ordini", selezionare l'opzione "Annulla Acquisto" che apparirà accanto alle informazioni sull'ordine. Puoi anche annullare il tuo acquisto dal seguente link: I miei ordini.

Una volta che un ordine è stato annullato, ti invieremo una e-mail di conferma e potrai vederlo registrato sul tuo account Micolet, nella sezione "I miei ordini". Il denaro verrà restituito entro un massimo di 5 giorni lavorativi con la stessa modalità di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto.

Nel caso in cui desideri annullare parzialmente l'acquisto, dovrai contattarci via email all'indirizzo info@micolet.it, ma non possiamo assicurarti che possiamo gestirlo prima che l'ordine sia spedito.

Una volta che l'ordine è stato gestito dal team di Micolet, nel caso in cui desideri annullare un acquisto dovrai gestire un reso. Ulteriori informazioni sui resi qui.

Come posso aggiungere articoli al mio acquisto?

Puoi aggiungere articoli agli ordini che sono nello stato "Aperto" (non sono ancora in fase di preparazione) senza pagare costi di spedizione o spese extra. È un servizio gratuito.

Per questo, devi accedere a Micolet con lo stesso account con cui hai effettuato il primo acquisto. Quando si effettua il nuovo acquisto, i capi verranno aggiunti automaticamente all'ordine aperto. Potrai verificare che non vengano addebitati costi di spedizione aggiuntivi e che venga addebitato solo il prezzo dei capi.

Puoi visualizzare lo stato dell'ordine nel tuo account Micolet, nella sezione "I miei ordini"

In generale, gli ordini saranno chiusi alle 10:00 del mattino da lunedì a venerdì. Potrebbero esserci delle eccezioni che verranno comunicate prima che l'acquisto sia effettuato.

Posso cambiare l'indirizzo di spedizione del mio acquisto?

Se hai effettuato un acquisto con consegna a domicilio, puoi modificare l'indirizzo fino a un giorno prima della spedizione. Per fare ciò, devi solo accedere al tuo account utente Micolet e nella sezione "I miei ordinii" selezionare "Modifica indirizzo di consegna". Si aprirà una finestra in cui creare il nuovo indirizzo a cui desideri ricevere il tuo acquisto.

Se hai selezionato la consegna ad un punto di raccolta, ci dispiace ma tale punto di raccolta del tuo ordine non può essere modificato.

Puoi sempre contattarci qui: info@micolet.it 06 3615 2742 (L-V 8.30-14.30). O tramite il Modulo di contatto.


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