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I tuoi acquisti

Quando riceverò il mio ordine?

Riceverai il tuo acquisto entro un periodo massimo da 5 giorni lavorativi una volta spedito l'ordine dalla nostra sede.

Temporaneamente potrebbero verificarsi dei ritardi nella consegna a causa dell'emergenza Covid-19.

Gli ordini vengono preparati alle 10:00 del mattino di ogni giorno, da lunedì a venerdì (giorni lavorativi). Fino ad allora puoi aggiungere più articoli al tuo acquisto senza dover pagare i costi di spedizione* (solo nel primo acquisto verrà addebitato il costo indicato in Spese di spedizione). Se hai pianificato la spedizione, avrai tempo fino alle 10:00 del giorno selezionato per continuare ad aggiungere altri articoli senza dover pagare di nuovo le spese di spedizione.

Puoi controllare lo stato della spedizione del tuo acquisto in qualsiasi momento dal tuo account Micolet, nella sezione "Acquisti". O, se preferisci puoi accedere direttamente attraverso il seguente link: I miei ordini

* A volte gli ordini vanno spediti più tardi dalle nostre strutture per vari motivi (giorni festivi, ponti, promozioni speciali...). Nel caso in cui si verifichi questa situazione, tali informazioni saranno indicate sul sito Web prima di finalizzare la procedura di acquisto.

Come annullare un acquisto?

Puoi annullare l'intero acquisto senza problemi, prima che iniziamo la gestione dell'ordine e, quindi, quando l'acquisto è nello stato "Aperto". Per fare ciò, devi solo inserire il tuo account utente Micolet e, nella sezione "Acquisti", selezionare l'opzione "Annulla Acquisto" che apparirà accanto alle informazioni sull'ordine. Puoi anche annullare il tuo acquisto dal seguente link: I miei ordini.

Una volta che un ordine è stato annullato, ti invieremo una e-mail di conferma e potrai vederlo registrato sul tuo account Micolet, nella sezione "Acquisti". Il denaro verrà restituito entro un massimo di 5 giorni lavorativi con la stessa modalità di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto.

Nel caso in cui desideri annullare parzialmente l'acquisto, dovrai contattarci via email all'indirizzo info@micolet.it, ma non possiamo assicurarti che possiamo gestirlo prima che l'ordine sia spedito.

Una volta che l'ordine è stato gestito dal team di Micolet, nel caso in cui desideri annullare un acquisto dovrai gestire un reso. Ulteriori informazioni sui resi qui.

Come posso aggiungere articoli al mio acquisto?

Puoi aggiungere articoli agli ordini che sono nello stato "Aperto" (non sono ancora in fase di preparazione) senza pagare costi di spedizione o spese extra. È un servizio gratuito.

Per questo, devi accedere a Micolet con lo stesso account con cui hai effettuato il primo acquisto. Quando si effettua il nuovo acquisto, i capi verranno aggiunti automaticamente all'ordine aperto. Potrai verificare che non vengano addebitati costi di spedizione aggiuntivi e che venga addebitato solo il prezzo dei capi.

Puoi visualizzare lo stato dell'ordine nel tuo account Micolet, nella sezione "Acquisti"

In generale, gli ordini saranno chiusi alle 10:00 del mattino da lunedì a venerdì. Potrebbero esserci delle eccezioni che verranno comunicate prima che l'acquisto sia effettuato.

Puoi sempre contattarci qui: info@micolet.it. O tramite il Modulo di contatto.